> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Una mela... di qualità superiore!

Tutte le storie di successo

Una mela... di qualità superiore!

Tra Toscana e Lazio, lei 50 anni, medico; lui 59 anni, tecnico petrolifero

Mi chiamo Elena, ho 50anni, sono un medico; vivo al nord della Toscana e grazie a voi ho conosciuto Ettore, 59 anni, tecnico petrolifero, che vive nel sud del Lazio.
Ho iniziato la mia avventura con Parship, così senza veramente pensare che fosse una cosa reale, quasi un gioco virtuale in cui ti crei una vita e un'identità diversa e giochi con le pedine le rimuovi, le sposti, rispondi, chissà cosa si vince?
Ho scoperto invece un mondo reale di sentimenti, di delusioni e di tanto bisogno di amore. Il mio "gioco" non è durato molto perchè il 15 ottobre ho letto una mail, breve, che mi diceva: "o.k. sei giusta,vorrei iniziare a conoscerti".
Non avevamo una affinità elevatissima, 56%, però ho risposto incuriosita. Dopo meno di un mese ci siamo conosciuti, o meglio riconosciuti, con estrema naturalezza, come se il fatto che ci fossimo incontrati prima su Parship avesse privato l'incontro di luoghi comuni, orpelli e falsità.
Il nostro bisogno di amore e semplicità, tenerezze, risate, affetti, ci ha accomunato fin da subito: in poche parole ci siamo ritrovati una parte di vita che ci era mancata. L'esperienza e la sofferenza precedenti ci hanno insegnato il valore delle cose.
Con qualche difficoltà tecnica stiamo vedendo di poter continuare a vivere nel mio casale, in Toscana, ed Ettore mi aiuterà a comperare la parte del mio ex-marito: sarà lui a spostare la sua dimora, pur mantenendo la casa sul mare dove vivono i suoi figli che sono più grandi del mio...
In poco tempo la nostra è diventata una famiglia più grande ma i nostri figli ci hanno accettato proprio perchè vedono che il nostro star bene assieme, ha arricchito le vite di tutti. Le parole non sempre riescono a comprendere tutto quello che si prova, però spero di essere riuscita a tradurre il compito importante che avete.
Grazie per averci consentito questa opportunità. Pensavo che l'altra parte della mia mela fosse definitivamente persa ed invece ho trovato una qualità superiore.
Con affetto x tutti voi,
Elena

 

 

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)